Trasferta vietata ai tifosi biancorossi per il derby Cantù-Varese.

La Prefettura di Monza ha deciso che la vendita dei tagliandi per la partita di domenica è riservata solamente ai residenti in provincia di Como o di Monza e Brianza

E’ ufficiale il divieto di trasferta per il derby di domenica sera Cantù-Varese. Dopo giorni di attesa e di continui rinvii, è arrivata la decisione ufficiale. Questo il comunicato della Pallacanestro Varese di pochi minuti fa.

La Prefettura di Monza, per ragioni di ordine pubblico, ha stabilito che la vendita dei biglietti per il derby MIA Cantù-Openjobmetis Varese in programma domenica 2 aprile alle ore 20.45 al PalaDesio è riservata esclusivamente ai residenti in Provincia di Como o di Monza e Brianza, con incedibilità del titolo.

I non residenti in Provincia di Como o di Monza e Brianza che hanno già acquistato il biglietto possono però chiedere il rimborso con le seguenti modalità:

se il biglietto è stato acquistato al Palasport Pianella scrivendo all’indirizzo e- mail [email protected];

se il biglietto è stato acquistato presso un punto vendita Vivaticket presentandosi con il biglietto presso il medesimo punto vendita oppure se il biglietto è stato acquistato online sul circuito vivaticket.it, compilando il form di rimborso.