Tre mesi fa investe un giovane e scappa. Rintracciata a Fagnano Olona dai Carabinieri

L'incidente tre mesi fa, l'urto tra la sua auto e la caduta del 18enne in Via Aldo Moro. La donna è una volontaria del primo soccorso, la rabbia della madre del giovane ferito (immagini di repertorio)

FAGNANO OLONA – L’episodio risale a tre mesi fa, quando un auto in corsa urtando un giovane 18enne che stava passeggiando in via Aldo Moro a Fagnano Olona, lo buttava per terra, facendogli rompere una gamba e un piede. La persona alla guida, invece di fermarsi, aveva proseguito a tutta birra, senza prestare soccorso e per far perdere le proprie tracce. Il giovane era svenuto e aveva perso conoscenza, per venire in seguito soccorso.

A causa di questa temporanea perdita di memoria il giovane non poteva testimoniare. Ci hanno pensato i Carabinieri di Fagnano che con le loro indagini se grazie alle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza sono riusciti a risalire al pirata della strada. Anche la madre aveva lanciato un appello, oltre a denunciare l’accaduto alle autorità competenti. E ora è la stessa donna che rivela l’identità del fuggitivo, una volontaria di primo soccorso, un paradosso – dice.

La rabbia della madre del giovane sui social

Ringrazio tantissimo i Carabinieri di Fagnano per la minuziosa indagine che ha chiarito e confermato che mio figlio è stato vittima di un pirata della strada. Detto questo voglio ringraziare la gentile signora che, nonostante si sia accorta dell’urto, incurante ha proseguito la sua corsa senza prestare soccorso! Il paradosso? È una volontaria di primo soccorso. Per fortuna mio figlio adesso sta meglio.