Treviglio, in un furgone parcheggiato all’interno di un box scoperti 885 chili di hashish. Un arresto

I poliziotti sono risaliti al box e dopo gli appostamenti hanno bloccato e arrestato un trentacinquenne. Maxi sequestro di hashish (Foto generica d'archivio)

TREVIGLIO – La Polizia di Milano ha arrestato un uomo di 35 anni, cittadino marocchino, per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Messo a segno un maxi sequestro di hashish, circa 885 chilogrammi. Lo stupefacente era a bordo di un furgone che era stato parcheggiato all’interno di un box. L’operazione è scattata nel centro del bergamasco, al termine di servizi mirati, che hanno permesso agli agenti della Squadra Mobile di risalire al box riconducibile al trentacinquenne.

Nei giorni precedenti al blitz la Polizia aveva notato nelle vicinanze del garage, un furgoncino intestato ad una donna incensurata che risulta proprietaria di altri mezzi, ed è sospettata di essere una prestanome. L’uomo alla guida, il trentacinquenne, sceso dal mezzo ha aperto il box ed è stato bloccato. Gli agenti hanno trovato diversi borsoni con all’interno 120 chili di hashish, mentre nel furgoncino ne sono stati trovati altri 765. L’arresto è stato convalidato dal gip che ha disposto la custodia cautelare in carcere a Bergamo