Truffa a Roma bene, De Grenet: devo difendere mio padre

Milano, 17 apr. (TMNews) – “L’uomo che mi ha tirato dentro alla truffa dei Parioli e’ un uomo che fa parte della ‘Roma bene’, una di quelle persone delle quali non penseresti mai male e mi e’ stato presentato da una persona di famiglia e me l’ha presentato come una persona che poteva gestire i miei soldi anche con investimenti interessanti e, perche’ no, guadagnare qualcosa con gli interessi. Di

lui si diceva che fosse molto bravo e molto attento, si muoveva molto bene nell’ambiente finanziario e che era una persona corretta”. Samantha De Grenet, una delle vittime della truffa finanziaria che ha coinvolto personaggi dello spettacolo e della Roma-bene, e che è comunque riuscita a recuperare in parte i suoi risparmi, si sfoga a Domenica 5 e sottolinea di voler ora difendere suo padre, rimasto anch’egli vittima della truffa.

La showgirl ricostruisce l’incontro con il consulente finanziario e con i suoi collaboratori. “Non mi ha mai promesso guadagni del 16% o 18% come si e’letto sui giornali perché gli interessi erano più bassi”, spiega. La De Grenet conclude parlando della vicenda da cui lei è risucita ad uscire “grazie alla mia cocciutaggine” che vede ora protagonista suo padre:
“Io ne sono uscita, ma adesso devo difendere mio padre; sono i suoi risparmi di una vita e non posso permettere che gli vengano portati via solo per essersi fidato di una persona che lo ha truffato.”

Spt

© riproduzione riservata