Tutte le forme di “Pongo” Allo Zsa Zsa c’è Riki Cellini

Tutte le forme di “Pongo” per lo Zsa Zsa. Sabato 16 novembre nel locale di via Orrigoni a Varese barca l’ultima fatica discografica di Riki Cellini, che un mese fa è stata pubblicata su iTunes e sui principali store digitali.

Appuntamento da star con il cantante varesino d’origine umbro/toscana e bergamasco di adozione e, dalle migliori consolle internazionali, il dj Umberto Benotto.

La serata sarà l’occasione per presentare il remix del cd single “Pongo”, con un nuovo sound, e il videoclip della canzone corredato da un caleidoscopio di personaggi bizzarri.

Chissà se il pubblico varesino vorrà rendere loro omaggio presentandosi in dicoteca con uno degli stravaganti look dei protagonisti del video, scegliendo tra la poliziotta sexy, la ragazza con l’uncino, il punk tutto cresta e pearcing o la chitarrista nerd.

Anche se fuori stagione o spettacolo promette di dare vita a un carnevale di personalità da circo, proprio come nella location che ha ospitato il videoclip, il Druso Circus, locale tra le eccellenze del panorama bergamasco.

Dopo brani come “Adelante”, “Casalingo innamorato” e “D’estate” arriva “Pongo”: un nuovo EP anticipato da un mini tour. È la conferma di una scrittura creativa e vivace e dell’intesa artistica tra Cellini e Attilio Fontana attore e musicista romano, co-autore e produttore di “In equilibrio” l’album di Ilaria Porceddu. Intesa che coinvolge anche Valerio Baggio e il nuovo collaboratore Clemente Ferrari, arrangiatore, compositore e collaboratore storico di Max Gazzé. Per informazioni sono disponibili i numeri di telefono: 349/173.423.4 e 346/221.154.5.

© riproduzione riservata