Tutte le Linee – Orario per il Periodo di Pasqua

Da giovedì 28 marzo a martedì 2 aprile 2024, su tutte le linee viene adottato l'orario NON SCOLASTICO in coincidenza con la chiusura delle scuole per le festività pasquali.

Durante il periodo pasquale, da giovedì 28 marzo a martedì 2 aprile, tutte le linee opereranno seguendo l’orario NON SCOLASTICO. Questo adattamento è stato pensato in considerazione della chiusura delle scuole per le festività pasquali, garantendo un servizio adeguato e conforme alle esigenze dei passeggeri.

Festività Pasquali:

Il giorno di Pasqua, domenica 31 marzo, sarà in vigore l’orario FESTIVO su tutte le linee dove previsto. Questo assicura una pianificazione efficace del servizio, permettendo ai passeggeri di viaggiare in modo agevole durante questa giornata festiva.

Lunedì dell’Angelo:

Nel giorno del Lunedì dell’Angelo, il 1 aprile, l’orario FESTIVO sarà attivo sulle linee urbane e sulle linee D (Varese-Azzate) / L (Varese-Bisuschio), mentre il servizio sulle altre linee extraurbane sarà sospeso. È importante tenere presente questa variazione per pianificare al meglio gli spostamenti durante questa giornata.

Questo adattamento dell’orario durante il periodo pasquale mira a garantire un servizio efficiente e affidabile per tutti i passeggeri, consentendo loro di godere delle festività pasquali in tutta serenità e comodità.