Tutti a cena con Galimberti

Il sindaco vi aspetta alla Schiranna per la Festa dell’Unità

Tutti a cena con il sindaco Davide Galimberti. Sabato sera il primo cittadino sarà alla Festa dell’Unità alla Schiranna, insieme a tutti i consiglieri comunali della città.

«L’ascolto dei cittadini è al centro del nostro modo di governare – spiega Alessandro Alfieri, segretario regionale del Pd, che sarà al fianco del sindaco Davide Galimberti -all’immobilismo leghista – durato un ventennio Varese ha risposto facendo vincere Davide Galimberti e il Partito Democratico. I cittadini ci hanno dato fiducia e noi ora dobbiamo ringraziarli cambiando corso con i fatti. Abbiamo già dimostrato uno stile diverso e giovedì per la prima volta il sindaco Galimberti ha ricevuto i varesini confrontandosi direttamente. Una pratica che contraddistingue Davide che ha sempre messo al centro del proprio programma l’attenzione ai varesini. Il PD è al governo di 12 capoluoghi su 12 in Lombardia. È un fatto storico, mai accaduto nei decenni passati. Siamo orgogliosi e motivati. Per noi i sindaci sono prima di tutto cittadini tra i cittadini, che trovano soluzioni ai problemi delle persone».

La serata si aprirà alle 19.30 con la cena nel tradizionale spazio ristorante della festa. Alle 21.30 ci sarà un breve incontro con il sindaco Davide Galimberti, Alessandro Alfieri e altri esponenti del Pd. A seguire musica con la possibilità di usufruire di tutti gli spazi all’interno della festa.