Tutti abili e arruolati verso Trento

Diawara e Kangur sono vicini al massimo della condizione: si tratterà solo di rimettere minuti nelle gambe

Tutti abili e arruolati i giocatori della Openjobmetis Varese, che stamattina riprenderanno gli allenamenti in vista della delicata trasferta di lunedì 2 marzo al PalaTrento contro la Dolomiti Energia (ore 20, diretta Rai Sport 2).

Il gruppo biancorosso sosterrà agli ordini di coach Gianmarco Pozzecco una doppia sessione di lavoro: al mattino pesi e basket al Campus, nel pomeriggio allenamento tecnico al PalaWhirlpool.
Tutti presenti, dicevamo. Anche Kuba Diawara e Kristjan Kangur hanno ormai recuperato: per loro si tratta solo di trovare la miglior condizione.
Sia l’ala francese che quella estone hanno messo minuti importanti nelle gambe nell’amichevole che la Pallacanestro Varese ha disputato sabato pomeriggio a Casale Monferrato con la Novipiù

(80-73 il risultato a favore dei piemontesi).
Intanto i rumors di mercato danno ormai per vicinissimo il ritorno a Milano di Willie Deane (in questo caso la società biancorossa dovrebbe tornare sul mercato per cercare un nuovo play).
Al momento però non giungono conferme ufficiali: «Domani (oggi per chi legge) il giocatore sarà regolarmente con noi per gli allenamenti – spiega il team manager Max Ferraiuolo, responsabile anche dell’area tecnica dopo le dimissioni di Cecco Vescovi – Di ufficiale non c’è nulla, sono voci che si rincorrono. Nel momento in cui dovesse arrivare una richiesta, sarà valutata e vedremo insieme cosa fare».