Il popolo biancorosso ha voglia di riabbracciare il Varese che oggi torna finalmente a Masnago per l’amichevole con la Primavera della Juventus. La partita si gioca alle 20, ma alle 18 sarà già possibile entrare allo stadio (l’unico settore aperto è la tribuna), dove sarà organizzato un aperitivo per tutti a prezzo vantaggioso.
Alle 18.45 la squadra verrà presentata ai tifosi: il presidente Nicola Laurenza prenderà per primo la parola, poi toccherà a Stefano Bettinelli fare un discorso davanti al pubblico. La passerella dei giocatori sarà seguita dal riscaldamento e dall’amichevole con i ragazzi della Juventus, che indosseranno la tradizionale casacca bianconera.
Il Varese presenterà in seguito la maglia per la prossima stagione, che, con ogni probabilità, sarà rossa con una V bianca sul petto.
Dopo la gara con la Juve Primavera, gli uomini di Bettinelli torneranno in campo già martedì pomeriggio per l’amichevole con la Primavera biancorossa guidata da Gianluca Antonelli: si gioca al Franco Ossola alle 17.30. Giovedì 14 andrà in scena l’incontro amichevole di lusso con il Parma di Roberto Donadoni, inizio alle 18.
© riproduzione riservata