Tutti davanti la tele a tifare Edoardo. Il varesino nella top10 dei migliori nella gara tra i fornelli più infuocati d’Italia

Stasera l'attesa gara di Masterchef, tra i migliori dieci rimasti in gara anche il varesino (foto d'archivio)

La gara continua e il simpatico concorrente varesino, “sui generis” forse ma con grande cuore, prosegue la sua competizione. Sarà dunque tra i 10 concorrenti a sfidarsi nella gara tra i fornelli più infuocati d’Italia.

Nella puntata di oggi la Mystery Box vedrà protagonista lo Chef e imprenditore Giancarlo Perbellini, uno dei massimi rappresentanti della cucina d’eccellenza in Italia e nel mondo, che ha ben dieci locali in Italia e vanta 2 Stelle Michelin. Perbellini sarà poi anche ospite dell’Invention Test, stasera a base di piatti di mare.

Gli aspiranti cuochi saranno ospiti al NH Collection CityLife di Milano per la prova in esterna a carattere internazionale, con dieci Chef di fama mondiale. Immancabile finale col Pressure Test. Ne vedremo delle belle e incrociamo le dita dunque!

Appuntamento con la gara stasera, giovedì 9 febbraio alle 21.15, su Sky Uno e in streaming su NOW, versioni disponibili anche on demand e visibile su Sky Go.