“#tuttinsiemebusto” È già febbre da farfalle

È partita forte #tuttinsiemebusto, la campagna abbonamenti dell’Unendo Yamamay per la stagione 2014/2015.

Sono già 250 i tifosi biancorossi che hanno scelto di rinnovare la tessera. Com’era prevedibile stanno andando a ruba soprattutto gli abbonamenti del primo anello rosso numerato, il nuovo settore del PalaYamamay ricavato nelle due zone centrali dei rettilinei di primo anello: più di 100 dei 204 posti disponibili in questa sorta di “parterre allargato” sono già stati acquistati dai tifosi. Ricordiamo che ieri è iniziata la fase dedicata al rinnovo dei vecchi abbonamenti.

Ci sarà tempo fino al prossimo 4 settembre, utilizzando le due consuete modalità di vendita: online, sul sito www.volleybusto.com (solo abbonamenti interi) e il Bar Savoia

in via 22 Marzo a Busto Arsizio (interi, ridotti e gratuiti per bambini). La vendita libera, aperta a tutti, scatterà il 9 settembre.

Che ci fosse già grande voglia di Unendo Yama, lo si era capito già ieri mattina presto facendo un giro dalle parti del Bar Savoia: già verso le 7 c’era qualche tifoso in attesa.

La coda si è poi fatta consistente intorno alle 10 , quando si è aperta ufficialmente la campagna abbonamenti. Curiosità: la prima tessera emessa da Roberto del Bar Savoia, alle 10 spaccate, se l’è assicurata la tifosa Ornella Crespi. Il viavai di sostenitori biancorossi dal punto vendita di via 22 marzo è poi proseguito per tutta la giornata (senza contare ovviamente chi ha rinnovato la tessera online). Sta riscuotendo un buon successo anche la promozione di Unendo Energia Italiana, grazie alla quale – sottoscrivendo un contratto di fornitura con l’azienda guidata da Giuseppe Pirola – si ottengono sconti sostanziosi e dilazioni sul costo della tessera.

Intanto sulla pagina Facebook #tuttinsiemebusto cominciano a comparire le prime foto dei tifosi biancorossi con in mano l’abbonamento fresco di acquisto.

© riproduzione riservata