Tutto su fido e il suo padrone Nasce il magazine a quattro zampe

Un giornale per cani made in Varese. Nasce “VanityPets” (www.vanitypets.it), il primo magazine online dedicato a fido e al suo padrone.

Tutte le news che riguardano i nostri amici a quattro zampe. Gli accessori glamour per i pelosi più vanitosi. I consigli legati alla loro cura e benessere, con i pareri di un veterinario esperto e un avvocato per le pratiche legali.

Le interviste agli operatori del settore e in copertina tanti cani vip con i loro padroni. Non manca proprio nulla al nuovo magazine che un gruppo di giovani imprenditrici varesine ha deciso di pubblicare.

Un prodotto editoriale che «nasce dalla voglia di raccontare il mondo dei pets in modo nuovo e divertente – spiegano – Un magazine innovativo in cui confluiscono informazioni utili sulla salute, la cura e il benessere dei nostri amici più fedeli, ma anche le curiosità, le notizie e le tendenze del momento».

Con uno sguardo sempre attento anche all’estero, alla ricerca di chicche che in Italia non sono (ancora) arrivate.

Dietro al progetto, tre varesine esperte nei settori dell’editoria e della comunicazione nonché amanti degli animali, che hanno deciso di raccontare in tono ironico e innamorato la crescente attenzione che i padroni hanno nei confronti dei loro cani e il nuovo ruolo che gli amici a quattro zampe hanno conquistato nelle famiglie, nella società, nel mercato, nella moda, nel mondo artistico e culturale.

© riproduzione riservata