Tv/ Stella, Belvedere e Ferranti Charlie’s Angels all’italiana

Roma, 27 giu. (TMNews) – Anche l’Italia ha le sue “Charlie’s Angels”. Martina Stella, Vittoria Belevedere e Camilla Ferranti sono gli “angeli” italiani della fiction in tre puntate “Angeli e Diamanti” che andrà in onda su Canale 5 dal 7 luglio.

La miniserie prodotta da Fidia Film e diretta da Raffaele Mertes era stata presentata durante l’ultima edizione del RomaFictionFest e doveva andare in onda a dicembre. Dopo vari rinvii, Mediaset ha confermato che andrà in onda nel palinsesto estivo e sarà un poliziesco in rosa ispirato alla mitica serie portata anche sul grande schermo in due film.

Stella, Belvedere e Ferranti sono un trio di amiche e colleghe appartenenti alle forze dell’ordine italiane che arrivano a Porto Rico sulle tracce di Giovanni Rossetti (Michael Reale), un ladro di diamanti esperto di tecnologia e finanza. Nell’isola caraibica le tre agenti dovranno trovare le prove per incastrarlo attraverso inseguimenti, travestimenti e colpi di scena. Ad aiutarle nella loro missione ci saranno Giuseppe (Giulio Berruti), un giovane volontario intrigante, Steven (Jacopo Cullin), simpatico responsabile della sicurezza dell’albergo in cui alloggiano le protagoniste e un pestifero bambino portoricano.

Lua

© riproduzione riservata