Ufficiale: De Nicolao lascia la Pallacanestro Varese. Il club: “Grazie per questi tre anni”

La società biancorossa annuncia che il giocatore non farà parte del roster per la stagione 2023/2024: "Ha saputo farsi apprezzare per il suo impegno, la sua professionalità e l’attaccamento alla maglia. Gli auguriamo il meglio"

VARESE – Ora è ufficiale: Giovanni De Nicolao lascia Varese per provare una nuova avventura professionale lontano da Masnago dove negli ultimi tre anni si è fatto apprezzare come giocatore di indiscusse qualità e come ragazzo maturo molto apprezzato dal caldo ed esigente pubblico biancorosso.

Il comunicato del club

Pallacanestro Varese comunica che dalla prossima stagione Giovanni De Nicolao non farà più parte del roster biancorosso. 

Giovanni, arrivato 3 anni fa a Varese, ha saputo farsi apprezzare per il suo impegno, la sua professionalità e l’attaccamento alla maglia. Prima ancora che come giocatore è riuscito a conquistare il cuore dei tifosi per la persona che è, un ragazzo cresciuto e diventato uomo durante questi tre intensi anni. 

Per questo Pallacanestro Varese intende ringraziarlo per quanto fatto con la nostra maglia e augurargli il meglio per il prosieguo della sua carriera.