Un nuovo pieno di energia con Outox. Svelato il “Xmas Pack” per tutti i tifosi

L’energy drink è il nuovo sponsor. Presentate al Macron Store di Azzate le novità di merchandisnig e anche la terza maglia (nera)

Ieri sera al Macron Store di Azzate, il Varese ha presentato i XMAS PACK legati al merchandising della società biancorossa (consultabili sul sito Varese-calcio.it). Inoltre, nell’occasione, è stata presentata anche la terza maglia nera, ed il nuovo sponsor Outox, energy drink già sponsor del Torino Calcio.

È sempre attiva la promozione rivolta ai tifosi e dedicata alla partita Varese-Chieri di domenica alle 14.30 allo stadio Franco Ossola. I prezzi dei tagliandi, per l’occasione, subiranno un adeguamento al ribasso: 5 euro anziché 10 per il Settore Distinti e 10 euro anziché 18 per la Tribuna Laterale. Per poter usufruire della promozione è però necessario indossare una sciarpa, un cappellino, una felpa del Varese Calcio o sventolare una delle nostre bandiere in modo da colorare lo stadio di bianco e di rosso.

Oggi inoltre ricorre la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne: in tutte le gare di domani, sabato e domenica, i calciatori indosseranno al polso un nastro di colore rosso, mentre i capitani leggeranno il messaggio della campagna di sensibilizzazione promosso dal Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti. La LND ha scelto il Franco Ossola, in campo Varese-Chieri, per promuovere le iniziative legate a questa giornata: saranno allo stadio il Presidente della LND Regione Lombardia Giuseppe Baretti, il Consigliere Giacomo Diciannove e il Coordinatore Avvocato Luigi Barbiero. Parallelamente, grazie alla promozione della numero uno del Club DonnaBiancoRossa, Yvonne Rosa, una rappresentanza di donne scenderà in campo al fianco dei giocatori delle due formazioni. Ricordiamo anche la promozione per i tifosi: prezzi ridotti se ci si presenta con sciarpa, un cappellino, una felpa o una bandiera di colore biancorosso. La squadra, dopo i due giorni di allenamento al Centro Sportivo Varesello (con inizio alle 14.30), da oggi tornerà al Franco Ossola per un allenamento pomeridiano a partire dalle 15. La Juniores Nazionale, dopo il ritorno alla vittoria contro il Lecco sabato scorso a Taino, domani sarà di scena a Cavenago d’Adda contro il Cavenago Fanfulla, formazione che occupa le parti basse della classifica. Per i giovani biancorossi di Tresoldi, una vittoria sarebbe fondamentale per avvicinare la zona playoff.n