Un occhio a Trieste e uno a Brescia. In attesa della partita dell’anno

Vigilia di campionato per la BPM. Poi la testa ad Oradea

Vigilia di campionato in casa BPM Sport Management, la truppa di Gu Baldineti è chiamata a confermare il trend positivo nella massima competizione nazionale prima della trasferta in Romania contro il Digi Oradea. Antonio Petkovic ha definito quella di mercoledì come «la partita della stagione», e la semifinale di Euro Cup è davvero un appuntamento importante per i Mastini chiamati a vendicare l’eliminazione dello scorso anno patita proprio contro i rumeni. Per arrivare al top Gu Baldineti e il suo staff hanno preparato tutto nei minimi dettagli,

a livello fisico si cerca di arrivare in forma alla gara già da tempo, ma anche i giorni precedenti, lo stress e il viaggio sono importanti, ecco perchè la squadra, dopo il match di Trieste di domani, andrà in un primo momento in Croazia, dove si allenerà e preparerà per due giorni, salvo poi dirigersi verso la Romania con arrivo il giorno prima della partita.

Guai a sottovalutare l’impegno in campionato però, il terzo posto è qualcosa che è stato costruito nel tempo e la rivale Brescia, oggi in seconda piazza, è a sole tre lunghezze di distanza con lo scontro diretto ancora da giocare. Non sono ammessi passi falsi.