Un San Valentino diverso L’amore si festeggia in sala

L’amore a Varese si festeggia in sala. Proposte diverse e divertenti promettono un San Valentino da non dimenticare: all’insegna della cultura e, magari, per iniziare a progettare una vita a due.

Per chi non ha mezze misure, e vuole che la proposta sia chiara, lo show più adatto è: “Sposami”. Lo spettacolo andrà in scena giovedì 13 febbraio, alle 21, al cinema teatro Nuovo di viale dei Mille, 139 nell’ambito della rassegna Note di Scena. Un teatro comico, di e con Alessandra Casali, fatto di immagini, colori, visioni, danza classica e giocoleria, numeri musicali e d’equilibrismo, acrobatica e mimo.

La protagonista è Lisa, clown teatrale, che comunica coi suoni. In scena: un vestito da sposa, l’attesa per uno sposo e Manù, alter ego di Lisa, un personaggio che nasce e muore nel tempo del racconto dalla sua mano, e che è la sua mano. Al termine dello spettacolo saranno offerti spumante e cioccolatini per festeggiare San Valentino. Biglietti a 10 euro, 8 i ridotti

Il teatro Ucc di piazza Repubblica, invece, presenta per venerdì alle 21, la commedia musicale “Risate sotto le bombe”.

Le sorelle Marinetti e Gianni Fantoni, sotto la direzione musicale di Christian Schmitz, si esibiranno dal vivo, portando il pubblico indietro nel tempo in un piccolo teatro di provincia nel 1943.

© riproduzione riservata