Un sorriso per Bruno Arena «Non è più in coma vigile»

VARESE Bruno Arena non è più in coma vigile. A confermarlo un post di Max Cavallari, l’altra metà dei Fichi d’India, sulla pagina ufficiale di Facebook del duo comico varesino. «Sì, è vero amici non e più in coma vigile…». Fino a ieri sera si parlava di microscopici miglioramenti. Ora l’uscita dal coma vigile apre veramente uno spiraglio di speranza concreto.

Cavallari prosegue dicendo «aspettiamo… sta facendo riabilitazione sono cose lunghe e lui è forte e vuole tornare presto a farci ridere, continuiamo a fare una preghiera». Un percorso lungo sicuramente quello in cui è impegnato Bruno nel riprendersi dall’aneurisma celebrale che lo ha colpito la sera del 21 gennaio scorso, subito dopo la registrazione di Zelig, e trasferito in un centro di riabilitazione specializzato l’11 febbraio.

«… le vostre preghiere hanno portato piccoli miglioramenti… avete visto… adesso io applaudo voi… per tanto grazie…». E sul social esplode la gioia dei fan e degli amici che non hanno mai abbandonato Bruno e che continuano a sostenere l’uomo, l’artista, il comico varesino che in oltre 25 anni di carriera è riuscito a raccogliere intorno a sé tanto affetto. E.Bot.

b.melazzini

© riproduzione riservata