Un weekend di divertimento a Monvalle con la Fiera di Primavera 2.0

Un programma molto ricco per la festa di Primavera 2.0 nella due giorni del weekend a Monvalle (in una foto d'archivio)

MONVALLE – Al via domani sabato 4 e domenica 5 maggio la Fiera di Primavera 2.0 a Monvalle, presso le “Case Nuove” in Via Mazzini. Si tratta della consueta fiera organizzata dalla Pro Loco che prenderà il via nella serata di oggi con l’apertura dello stand gastronomico, con una ampia scelta di leccornie per tutti i gusti, come la pizza cotta in forni a legna tradizionali. A seguire, a partire dalle 21, la serata sarà allietata dal ritmo della musica latino-americana con l’esibizione di DJ Sirmax.

La domenica sarà dedicata invece per intero alla scoperta e al divertimento. Dalle 12 in poi gli stand gastronomici offriranno ai visitatori l’opportunità di assaporare specialità locali e gustare deliziosi fusi di pollo alla griglia, noti anche come “Chicken Lollipops”.

Alle 13:30 prenderà il via il mercatino di primavera, dove sarà possibile trovare una vasta gamma di prodotti artigianali e di stagione. Inoltre, alle 15, i visitatori avranno l’opportunità di assistere a una dimostrazione di combattimento norreno e i più piccoli potranno partecipare a una divertente scuola di spada, organizzata in collaborazione con i Mastini della Torre.