Una due-giorni di cultura, tra arte, scienza e natura. Sono gli “Echi urbani” tra Masnago e Comabbio

Appuntamento sabato 27 e domenica 28 maggio con un doppio appuntamento all'insegna della musica (nell'immagine dal web il Parco Purà di Comabbio)

Ritorna il tanto atteso festival di Echi urbani, un evento dedicato all’arte, alla scienza e alla natura. Una due-giorni fitta di eventi nel prossimo weekend, del 27 e 28 maggio, tra il Castello di Masnago e il Parco Purà di Comabbio.

Il programma di Echi urbani

Masnago – Sabato 27 maggio. Start ore 18.30 al Castello di Masnago con un risveglio corporeo a cura di Naida Oliva. Alle 20.15 la serata continua col concerto A night at the op3ra con gli Op3 (Aldo Cicchini, Marco Venturi e Giulio Cazzani), un’esperienza attraverso le musiche dei compositori classici e dei mostri sacri del pop-rock.

Comabbio – Domenica 28 maggio, Parco Purà di Comabbio. Qui gli Op3 si esibiranno nel trekking armonico “Unplugged al lago” insieme alla guida Donatella Reggiori.

Per partecipare gratuitamente agli eventi di “Echi urbani” bisogna prenotarsi, inviando una mail all’indirizzo [email protected].