Una due-giorni di grande softball a Saronno per il nono Memorial Chicco Luraschi

Tutto pronto per la nona edizione del torneo che andrà in scena sabato 18 e domenica 19 febbraio a Saronno (in un'immagine dal web il softball)

SARONNO – Al via domani, sabato 18, e fino a domenica 19 una due giorni di sport per ricordare Chicco Luraschi. E cosi la Inox Team Saronno Softball Baseball organizza la nona edizione del Città di Saronno – Memorial Chicco Luraschi evento, che avrà luogo presso la palestra Aldo Moro di Viale Santuario 2 a Saronno e che vedrà partecipare la Categoria Under 15 Softball con 8 squadre provenienti da tutta Italia. Le squadre coinvolte sono SaronnoBollateNew BolognaLegnano, Old ParmaCaronnoCastelfranco Veneto e Castions delle Mura

Le parole di apprezzamento del presidente Massimo Rotondo

Siamo davvero contenti di poter organizzare e ospitare anche quest’anno una manifestazione così importante e sentita per il softball giovanile. Per due giorni Saronno ospiterà quasi 100 giovani atleti per un torneo che si preannuncia particolarmente avvincente. Per questo vogliamo ringraziare per il supporto le Istituzioni e tutti i nostri sponsor

New Bologna SoftballOld ParmaCaronno e Bollate Under 13 faranno parte del gruppo 1, SaronnoLegnanoCastelfranco Veneto Thunders e Softball School Castions delle Mura del gruppo 2. 

Dopo le sfide del sabato e della domenica mattina, nel pomeriggio di domenica i due gironi si affronteranno con sfide tra le pari classificate, per livelli insomma, la quarta contro quarta, la terza contro terza, la seconda contro la seconda e infine la finalissima tra le due squadre che hanno chiuso al primo posto il proprio raggruppamento.

La manifestazione conclusiva è prevista per domenica 19 febbraio alle ore 15.30.