Un’altra modella accusa Roman Polanski: mi ammanettò e mi stuprò


New York, 27 lug. (Apcom)
– La ex modella Edith Vogelhut ha accusato Roman Polanski di averla stuprata nella casa di Jack Nicholson nel 1974, dopo aver incontrato il regista ad una cena alla quale avevano partecipato altre star come Warren Beatty.
La Vogelhut ha raccontato in un’intervista a RadarOnline che il regista l`avrebbe indotta ad assumere ecstasy prima di ammanettarla e sodomizzarla più volte contro la sua volontà.

“Sapevo più o meno che avremmo fatto sesso ma non mi aspettavo nulla fuori dall’ordinario, non mi aspettavo di essere sodomizzata”, ha detto la Vogelhut.

L’accusa di Vogelhut è la seconda che arriva da quando Polanski è stato arrestato l’anno scorso. Prima di lei anche l’attrice Charlotte Lewis in maggio aveva detto di avere subito abusi da Polanski negli anni ’80.

Secondo Newser Vogelhut potrebbe pubblicare un libro di memorie che includerà anche una testimonianza completa dell’incontro.

Roman Polanski, fuggito dagli Stati Uniti nel 1977 con l`accusa di avere violentato una ragazza di tredici anni, era stato arrestato quest`anno a Zurigo dalla polizia svizzera, in obbedienza al mandato di cattura internazionale rilasciato dagli Stati Uniti. Dopo mesi passati in prigione e agli arresti domiciliari, il 13 luglio la Svizzera ha però deciso di rimettere in libertà il regista non rispondendo così alla richiesta di estradizione americana.

Emc

© riproduzione riservata