Unieuro investe in grande E arrivano 40 posti di lavoro

Quaranta posti di lavoro, molti dei quali sono un’eredità della gestione precedente. E altri ne arriveranno, se i varesini torneranno a fare acquisti a Masnago.

È la promessa di , direttore generale di Unieuro: la catena di vendita di elettronica ed elettrodomestici ha deciso di aprire a Varese un megastore, il secondo in Italia per dimensioni tra quelli del gruppo, che riporterà a Masnago l’elettronica di consumo, come è stato fino a poco tempo fa con Trony-Bernasconi.

Il megastore di via Saffi aprirà domani, con orario continuato dalle 9 alle 21 e con una serie di offerte sottocosto tra articoli di elettronica tra i più richiesti, dai tablet ai netbook, ma anche oltre. «L’obiettivo – spiega Gondano – è quello di arrivare a venti milioni di budget. Solo il megastore di Roma fa di più, all’interno del gruppo Unieuro. Ma noi crediamo molto in Varese e nel vostro territorio».

Le potenzialità del nuovo punto vendita di Varese sono molte, secondo Gondano: la presenza di una clientela già affezionata e soprattutto la vicinanza alla Svizzera, un altro bacino di utenza a cui il team di comunicazione che si sta occupando del lancio del nuovo megastore sta puntando con particolare interesse.

L’area di vendita è di quattromila e trecento metri quadri: lo spazio dello store Bernasconi è stato totalmente ripensato. I magazzini dietro al negozio sono diventati parte dello spazio di vendita, e lo stock è finito nel piano interrato.

© riproduzione riservata