Università, facilitazioni economiche per le immatricolazioni lauree magistrali alla Liuc

Le agevolazioni per gli studenti migliori e la riduzione di 2.500 euro, per 15 studenti fuori sede sulla tariffa annuale di alloggio nel Campus universitario. Le richiesta dal sito della Liuc entro il 30 settembre 2023 (Immagine di archivio)

UNIVERSITA’ – Si chiama “ la scelta che ti premia! ”, l’iniziativa della LIUC per gli studenti meritevoli che si iscrivono al corso di Laurea magistrale in Economia aziendale e management o a quello di Ingegneria gestionale per l’anno accademico 2023/2024. Per 40 iscritti o pre-immatricolati magistrali, provenienti da altri Atenei con voto di laurea di primo livello pari o superiore a 105/110, è previsto uno sconto di 2.500 euro sulla retta.  Un’altra agevolazione per gli studenti meritevoli,

riguarda la tariffa annuale per l’alloggio al Campus universitario. La tariffa sarà ridotta di 2.500 euro per 15 studenti fuorisede che si iscriveranno o pre-immatricoleranno ad un corso di laurea magistrale alloggiando nella Residenza “Pomini”, che abbiano un’attestazione ISEE con indicatore non superiore a 50 mila euro. Le riduzioni potranno essere richieste iscrivendosi on-line a “La scelta che ti premia” accedendo dal link https://sol.liuc.it. L’applicazione delle agevolazioni terrà conto dell’ordine cronologico di iscrizione on line che dovrà essere effettuata entro sabato 30 settembre prossimo. Per gli studenti LIUC restano in vigore le agevolazioni già esistenti.