“Uno, due + due” Il Jazz invade Gorla Maggiore

Si intitola “Uno, due + due” lo spettacolo inserito nel cartellone della rassegna JazzAltro in programma domani sera (venerdì 23) alle 21 nella corte interna del circolo Arci di Gorla Maggiore.

Il quinto appuntamento della rassegna curata da Area101 e aBeat Records prenderà il via con un’esibizione da solista di Claudio Farinone, chitarrista di estrazione classica. Dopodiché continuerà quella celebrazione dell’arte del duo iniziata già lo scorso anno. Accanto a Farinore salirà infatti sul palco Fausto Beccalossi, uno dei più importanti interpreti contemporanei della fisarmonica jazz, noto al pubblico per la sua decennale collaborazione con Al Di Meola.

Sarà quindi la volta dell’incontro tra due percussionisti come Francesco D’Auria e Massimo Serra. I due non hanno mai suonato insieme, ma li unisce il fatto che entrambi progettano e costruiscono strumenti artigianali alla ricerca di suoni curiosi.

Il locale si trova in via Roma 14. I biglietti sono in vendita a 8 euro, ridotti a 6 per i tesserati Arci e a 5 per gli over 65.

© riproduzione riservata