Uomo si dà fuoco davanti casa. In volo l’elisoccorso, ma non c’è nulla da fare

L'episodio si è verificato stamane a Golasecca intorno alle 6 del mattino. Trasportato in codice rosso con l'elisoccorso al Niguarda di Milano l'uomo è deceduto, ferite moglie e figlia, danneggiata un'auto posteggiato. Il motivo del gesto è al momento sconosciuto (immagine generica di repertorio)

GOLASECCA – La notizia è del”Adnkronos e riguarda la provincia di Varese. Il fatto è accaduto precisamente stamane, martedi’ 26 marzo, a Golasecca dove un uomo di 50 anni intorno alle 6 si è dato fuoco all’interno della propria auto parcheggiata davanti casa per cause ancora tutte da accertare. Prontamente sul posto i Carabinieri della compagnia di Gallarate, i sanitari del 118 con ambulanze e automedica e i Vigili del Fuoco di Varese, ma l’uomo ha riportato ustioni molto estese e per questo si è reso necessario il trasporto in elisoccorso all’Ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, ma non c’è stato nulla da fare.

Nell’incendio sono rimaste coinvolte anche la moglie di 42 anni e la figlia 13enne, che hanno provato a soccorrere l’uomo, rimanendo ferite. Le fiamme hanno danneggiato anche un’altra vettura accanto a quella dell’uomo.