Usa/ Arizona in fiamme, evacuati migliaia di residenti

Usa/ Arizona in fiamme, evacuati migliaia di residenti

Roma, 8 giu. (TMNews) – Non scema in intensità l’enorme incendio che, iniziato ormai dieci giorni fa, ha già devastato oltre 100mila ettari di foresta nello stato dell’Arizona. Circa 7.000 residenti della città di Greer, al confine con il Nuovo Messico, sono stati obbligati a lasciare le loro case. I venti continuano ad alimentare le fiamme e le autorità ammettono che l’incendio è completamente fuori controllo e minaccia altre due città Eagar e Springerville. Si tratta del secondo più vasto incendio mai registrato in Arizona.

Fcs

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google