New York, 4 giu. (TMNews) – La fortuna gira e stavolta ha baciato venti dipendenti di un ipermercato di Long Island. I commessi di Cotsco sono diventati milionari grazie alla lotteria Powerball, che porterà nello loro tasche 201 milioni di dollari. “Abbiamo ricevuto una telefonata alle 6.30 della mattina” ha detto l’assistente manager del negozio ancora sbalordito per la notizia.
“Ho intenzione di continuare a lavorare, non voglio smettere, mi annoierei a casa” ha commentato il neo vincitore. L’impiegato ha però ammesso, adesso che se lo può permettere, di stare pensando a una trasferimento da Long Island alla Carolina del Sud. Allo stesso tempo non sorprende che la maggior parte dei vincitori ha preso un giorno di riposo dopo la vittoria. Mentre altri, addirittura, si sono licenziati immediatamente.
I fortunati avevano acquistato alcuni biglietti della lotteria al negozio Maulik&Chandni la mattina prima di ricevere la bella notizia, e non sapevano quindi che i numeri vincenti 8, 18, 38, 46, 56 e il numero Powerball 31, li avevano in tasca. Se decidessero di accettare l’offerta forfettaria della New York Lottery da 106 milioni, che dopo le tasse rimarrebbero 70 milioni di dollari, i vincitori si spartirebbero 3,5 milioni dollari ciascuno.
La vittoria ha lasciato il negozio con lo staff ridotto e il personale degli altri reparti ha dovuto coprire i turni dei fortunati colleghi. Un altro vincitore ha detto al New York Post che alcuni neo-milionari sono andati lo stesso a lavoro cercando di non ostentare la ricchezza. “Non voglio fare sceneggiate davanti ai miei colleghi” ha commentato uno dei commessi che ha preferito rimanere anonimo, “penso che tutti siano felici, ma cerchiamo di vivere l’evento con classe. Lavoriamo molto duramente ed è bello condividere tutto questo con loro”.
A24-Pir
© riproduzione riservata