UYBA Volley, in verde per salutare i tifosi

La UYBA Volley diventa sempre più "green": al raduno di ieri, in cui si sono presentati più di 500 tifosi, le giocatrici hanno indossato la nuova divisa verde, preannunciando una stagione di sensibilizzazione alle tematiche di sostenibilità ambientale.

BUSTO ARSIZIO – Passano le stagioni, cambiano le giocatrici, ma la passione attorno alla UYBA Volley rimane immutata: nonostante il periodo estivo di vacanza alla e-work arena si sono presentati ieri, mercoledì 24 agosto, in oltre 500 per applaudire la nuova squadra al suo primo giorno targato 2022/23.

Alle 17.30 atlete e staff hanno fatto il loro ingresso in campo e dopo foto e interviste con la stampa il team si è completamente dedicato ai propri sostenitori. Dopo aver posato con la squadra per una speciale foto di gruppo, i fan hanno potuto chiacchierare con le proprie beniamine, disponibili per foto e autografi. Oltre ad accogliere le confermate Rossella Olivotto, Giorgia Zannoni, Valentina Colombo, Chiara Bressan, Sofia Monza, Valeria Battista, i tifosi hanno potuto per la prima volta incontrare da vicino le nuove farfalle Giuditta Lualdi, Katerina Zakchaiou, Loveth Omoruyi. Assenti, giustificate, Alice Degradi, Lena Stigrot, Carli Lloyd e Rosamaria Montibeller.

Curiosità per la nuova divisa verde di allenamento, primo segnale della stagione “green” della UYBA Volley che lancerà prossimamente importanti messaggi di sensibilizzazione alle tematiche di sostenibilità ambientale.

(foto di Gabriele Alemani)