Valceresio, una colletta alimentare della CRI per le famiglie bisognose

Si terrà domani, sabato 9 settembre, all'Esselunga di Induno Olona una raccolta alimentare per le famiglie bisognose, voluta dai volontari della CRI della Valceresio (nell'immagine generica d'archivio il logo della CRI)

INDUNO OLONA – Giornata dedicata alla solidarietà sabato 9 settembre all’Esselunga di Induno Olona per una raccolta alimentare promossa dal Comitato Croce Rossa Italiana di Valceresio. L’appuntamento vede all’opera per la solidarietà nei confronti delle famiglie più bisognose un grande numero di volontari per l’intera giornata. Saranno raccolti per poi essere distribuiti all’ingresso del supermercato tutti quei generi alimentari di prima necessità e i prodotti non deperibili.

I saranno poi distribuiti nei prossimi mesi alle famiglie bisognose della Valceresio. La CRI nella sede Valceresio confeziona circa 80 pacchi ogni mese, che poi distribuisce ad altrettante famiglie e per questo negli anni ha costituito un servizio importante che si è fatto presidio fisso per l’aiuto offerto a un numero sempre maggiore di famiglie in difficoltà per lo stesso sostentamento.

Informazioni: www.crivalceresio.it – [email protected]