Varese, Allegri e la bella Gloria Pizza alla Motta prima del ritiro

VARESE Romantica serata in città per Massimliano Allegri e la sua compagna varesina. L’allenatore del Milan ha cenato alla Premiata pizzeria della Motta con la ventiduenne Gloria Patrizi. La ragazza, che vanta nel curriculum il prestigioso titolo di playmate di Playboy Italia, frequenta il Mister ormai da mesi. Sorpresi dai paparazzi a dicembre in teneri atteggiamenti, i due sembrano fare sul serio.

E’ la prima volta che vengono avvistati insieme in città e a giudicare dalla reazione davanti ai fotografi, non amano neanche essere disturbati. L’allenatore dei rossoneri e la Patrizi hanno mangiato una pizza veloce alla Motta e poi sono fuggiti. Lui in pantaloni bianchi, camicia blu ed eccentriche scarpe gialle. Lei con un abito nero, molto semplice e i capelli raccolti in una coda.

«Hanno cenato e sono andati via – raccontano dalla Motta – Erano da soli, non li abbiamo disturbati ed era evidente che non volevano essere interrotti. Lui è stato disponibile a fare le foto con i camerieri». Ma guai a riprendere anche la fidanzata. La loro love story era iniziata appena un mese dopo la nascita del figlio di Allegri, avuto dalla compagna

Claudia. Alcuni scatti rubati avevano fatto infiammare il gossip, ma da allora i riflettori su Allegri e la Patrizi si erano spenti. La romantica serata varesina di ieri lascia però poco spazio all’immaginazione. Sorpresi ancora una volta in teneri atteggiamenti, tra i due c’è sicuramente più di un’amicizia. E potrebbe capire di rivederli spesso insieme passeggiare per le vie del centro città. V.Fum.

e.marletta

© riproduzione riservata