Varese: ancora ciclisti investiti per le strade, entrambi in codice verde

Due ciclisti a terra per le strade di Varese oggi, domenica 2 aprile, uno 77enne alle 10.15 in via Quintino Sella e poco dopo le 10.30 in via Montello un 56enne, entrambi trasportati al pronto soccorso in codice verde (immagine generica do repertorio)

VARESE – Domenica di fuoco per i ciclisti. Sono ben due gli incidenti a danno di questi ultimi atterrati sulle strade di Varese a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro.

Il primo sinistro si è verificato in Via Quintino Sella poco dopo le 10 e ha visto un 77enne ferito, che dopo le prime cure prestate dall’ambulanza del 118 accorsa sul posto è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese. E’ intervenuta pure sul posto una pattuglia dei Carabinieri di Varese per chiarire le dinamiche dell’incidente.

L’altro incidente è accaduto, sempre a danno di un ciclista, in Via Montello intorno alle 10.30. A terra un 56enne soccorso e stabilizzato sul posto da un’ambulanza di Areu e in seguito trasportato in codice verde all’ospedale cittadino.