Varese, annunciati i primi artisti della stagione teatrale 2022/2023 all’Apollonio

I Legnanesi, Gigi D’Alessio, Giovanni Allevi, Massimo Ranieri: sono solo i primi artisti che verranno ospitati dal Teatro di Varese. I biglietti sono già disponibili su Ticketone in prevendita. La serata di inaugurazione con la presentazione di tutto il calendario è prevista a fine settembre.

VARESE – Il Teatro Apollonio annuncia i primi nomi degli artisti che si esibiranno sul suo palco in quella che sarà “una stagione da sogno”, con la direzione organizzativa di Filippo De Sancits e la proprietà della Ad Management di Alessandro De Luigi: I Legnanesi, Gigi D’Alessio, Giovanni Allevi, Massimo Ranieri sono già in prevendita. Tra i musical di cui si possono già acquistare i biglietti, Forza Venite Gente e Pretty Woman.

Le proposte della stagione 2022/2023 del Teatro sono disponibili sul circuito online Ticketone e progressivamente, fino alla fine dell’estate, saranno aperte, sullo stesso circuito, le vendite di altri spettacoli della prossima stagione tra cui i musical Billy Elliot e Mamma Mia, Paolo Migone, Paolo Cevoli, Andrea Pucci, Malefica e la bella addormentata nel bosco, Dodi Battaglia, Notre Dame Balletto, Giacobazzi, Alessandro Siani.

La serata di inaugurazione con la presentazione di tutto il calendario è prevista a fine settembre.