Varese, apre “ufficialmente” il poliambulatorio Centro Your Self Life

E' stato inaugurato ufficialmente ieri sera, venerdì 12 aprile, il nuovo poliambulatorio, sito in via Sacco 4 di fronte al Comune, attivo in città dal mese di gennaio. Tante le autorità e i cittadini presenti all'evento (una immagine della struttura dal sito internet centroyourselflife.com)

VARESE – Con un taglio del nastro è stato inaugurato in pieno stile ieri sera, venerdì 12 aprile, il Centro Your Self Life a Varese. In realtà il nuovo poliambulatorio, sito in Via Sacco 4, era già attivo dallo scorso gennaio ma ieri è stato ufficialmente battezzato.

Presenti all’inaugurazione la dottoressa Maria Rosaria Infante, psicologa e psicoterapeuta e il direttore sanitario della struttura il dottor Maurizio Macchi, alla presenza del sindaco di Varese Davide Galimberti, del prevosto monsignor Luigi Panighetti e del presidente della Commissione Welfare di Regione Lombardia Emanuele Monti. Numerosa la presenza dei varesini all’evento. 

La soddisfazione nelle parole della dottoressa Infante

Siamo molto soddisfatti del lavoro che stiamo svolgendo ringraziamo tutte le persone che sono intervenute all’inaugurazione e le autorità presenti.