Varese: ecco il bando comunale per l’affidamento della piscina di Via Copelli

Il canone a carico del concessionario è di 45 mila euro, con possibili offerte in rialzo. Possono partecipare tutte le società e le associazioni sportive dilettantistiche, e ancora le discipline sportive associate e le federazioni sportive nazionali. Domande fino al 26 giugno 2023 (immagine generica d'archivio)

VARESE – Pubblicato il bando per l’affidamento in concessione d’uso dell’impianto sportivo di Via Copelli. La piscina comunale dunque cerca il suo “proprietario” e solo a partire dal 1 Luglio 2023 questo sarà reso noto. Il contratto di gestione avrà la durata di un anno rinnovabile, fino ad un massimo di ulteriori due anni. Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il 26 giugno e possono presentare domanda tutte le società e le associazioni sportive dilettantistiche, e ancora le discipline sportive associate e le federazioni sportive nazionali. Tutti i dettagli sono reperibili sul sito del Comune di Varese.

Il concessionario dovrà sostenere un canone annuo di 45 mila euro, con possibili offerte in rialzo. Tra le condizioni di utilizzo è prevista la manutenzione ordinaria a carico dell’utilizzatore, mentre i costi delle utenze di luce, acqua e gas saranno a carico dell’Amministrazione Comunale.