Varese, entra nel supermercato di notte per rubare: arrestato 30enne straniero

Ripreso dalle telecamere di sorveglianza, un cittadino portoghese è stato sorpreso dai carabinieri all'interno del punto vendita FG di viale Belforrte. Già noto alle forze dell'ordine, sarà processato per direttissima

VARESE – Sorpreso nel cuore della notte mente cercava di ripulire casse e uffici di un supermercato. Per questo motivo i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Varese hanno arrestato un cittadino portoghese di 30 anni che si era introdotto all’interno del punto vendita FG di viale Belforte. Ripreso dalle telecamere, è partita la segnalazione della presenza dell’intruso, inequivocabilmente intento a cercare denaro.

Comparso davanti al giudice questa mattina. l’uomo si è visto convalidare l’arresto. Rimesso in libertà, domani sarà processato per direttissima. Nonostante abbia sostenuto di essere giunto in Italia da pochi giorni, il 30enne non è affatto sconosciuto alle forze dell’ordine che lo hanno identificato più volte, avendo fornito peraltro generalità diverse, e denunciato per vari reati contro il patrimonio oltre che per guida senza patente. L’ultimo guaio appunto a Varese immortalato dalle telecamere di sorveglianza del supermercato.