Varese, “Estate con grandi attori” chiude lunedì 5 settembre con Giulia Lazzarini

Grande successo per la rassegna estiva ai Giardini Estensi, realizzata con la collaborazione del direttore del Teatro Elfo Puccini di Milano.

VARESE – Si avvia alla chiusura l’estate varesina: dopo il sold out dei primi due appuntamenti della rassegna “Estate con grandi attori“, lunedì 5 settembre alle 21.30 ci sarà il terzo e ultimo spettacolo nella tensostruttura dei Giardini Estensi.

Appuntamento dunque con “Muri. Prima e dopo Basaglia”, scritto e diretto da Renato Sarti e interpretato da Giulia Lazzarini, vincitrice per questo ruolo nel 2015 del Premio “Le Maschere del Teatro italiano” come Miglior Interprete di Monologo.

La programmazione artistica e organizzativa della rassegna varesina è stata realizzata grazie alla collaborazione con il direttore del Teatro Elfo Puccini di Milano, Fiorenzo Grassi.

E’ possibile acquistare i biglietti Biglietto al MIV – Multisala Impero Varese, in via Bernascone 13 a Varese, tutti i giorni dalle 16.00 alle 21.30, oppure online al link: https://www.multisalaimpero.com/film/9819. Per informazioni, telefono 0332.284004.