Varese, fuga in monopattino e botte ai poliziotti: arrestata giovane spacciatrice

Una 24enne è stata bloccata a San Fermo dopo aver sferrato un pugno a un agente: aveva ecstasy e marijuana. Sarà processata per direttissima il 1° marzo

VARESE – Altro che parità di genere: non ha certo particolari problemi di pari opportunità la 24enne arrestata dalla polizia sabato scorso, 18 febbraio a San Fermo.

Ecco cosa ha combinato la ragazza: alla guida di un monopattino, quando i poliziotti le hanno intimato l’alt per un controllo, ha accelerato dandosi alla fuga e quando gli stessi agenti sono riusciti a bloccarla ha sferrato un violento pugno a uno di loro gettando a terra un involucro decisamente sospetto. All’interno del pacchetto c’erano sei dosi di Ecstasy e otto di marijuana.

Una volta resa inoffensiva la giovane, i poliziotti l’hanno arrestata per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Arresto convalidato oggi in tribunale nell’udienza in cui il giudice Luciano Lucarelli ne ha disposto la scarcerazione e l’obbligo di firma due volte al giorno, in attesa del processo per direttissima calendarizzato per il 1° di marzo.