Varese, il Village chiude causa maleducazione dei clienti

Duro sfogo del titolare del locale sul lago di Varese: "Siamo stanchi dei vostri litigi, la vostra arroganza, la vostra supponenza, la vostra maleducazione la vostra ignoranza, la vostra mancanza di rispetto per chi lavora".

VARESE – Lo sfogo del gestore, nel suo piccolo, è clamoroso e dirompente: «Ci avete rotto…»: così l’unica discoteca varesina “sopravvissuta”, il Village Summer Disco, chiude i battenti. Sino a data da destinarsi.

E non lo fa per la crisi, né per motivi burocratici. La spiegazione la rende il titolare sulla pagina Facebook del locale: sono i clienti ad aver esasperato il titolare e i suoi collaboratori. Prevalentemente giovani e «maleducati, supponenti, ignoranti e arroganti».

Lo Sfogo

Amaro lo sfogo a mezzo social: «Aldilà di qualsiasi vostra deduzione, interpretazione o invenzione non abbiamo chiuso perché ci mancano i permessi, perché ci hanno fatto chiudere, perché è successo qualcosa di irreparabile o perché non funziona l’impianto o per problemi tecnici come in precedenza abbiamo annunciato… Bensì abbiamo chiuso perché ci avete rotto il c…».

E ancora: «Siamo saturi dei vostri litigi, la vostra arroganza, la vostra supponenza, la vostra maleducazione la vostra ignoranza, la vostra mancanza di rispetto per chi lavora, il vostro tutto dovuto, le vostre attese al cancello per ore aspettando uno sguardo amico per non pagare, per bere gratis, per sentirsi protagonisti con un bracciale del privè, siamo stufi del vostro “fammi il drink carico“, il vostro “Bro“, il vostro “Zio“, il vostro “Fra” quando non sappiamo nemmeno chi siete.
Siamo esausti dei vostri documenti falsi, quelli sul telefono, le vostre denunce di smarrimento, i vostri sono amico di… Ci spiace solo per il restante 99% dei clienti che sono fantastici!
Per ora arrivederci… FORSE!».