Varese: in mille da Nespresso Clooney assente all’inaugurazione

VARESE Nespresso inaugura lo store varesino, ma di George Clooney neanche l’ombra. Delusi i fans del bell’attore Hollywoodiano, che avevano fatto i chilometri per vederlo.
All’apertura nel nuovo negozio di corso Matteotti erano già li. Decisi ad incontrare l’attore che da tempo è testimonial della Nespresso. Peccato che la presenza di George, mai stata confermata o smentita dai responsabili nel punto vendita,  non era prevista.

E il delirio da Clooney è arrivato anche a Palazzo Estense. Il centralino del comune ha ricevuto alcune telefonate di fans che volevano informazioni. Tanto che le responsabili dello Iat di via Romagnosi sono andate di persona a controllare se Clooney era davvero in città. Naturalmente di lui neanche l’ombra. In compenso il negozio è stato preso d’assalto dai varesini.

Nespresso, per chi ancora non lo sapesse, è una catena di distribuzione di caffè in capsule creata dalla Nestlé. Ma non cialde qualsiasi, ben sedici varietà diverse di caffè (nove Espresso, quattro Lungo e tre Pure Origin), adatte a tutti i gusti. E che il punto vendita, dotato di bar all’interno, permette di degustare gratuitamente. Nella giornata di ieri le macchinette non hanno mai smesso di funzionare. I caffè serviti sono stati nell’ordine delle centinaia e lunghe code hanno affollato le quattro casse su due piani.

j.bianchi

© riproduzione riservata