Varese nel cuore, due nuovi ingressi in famiglia: si allarga la proprietà diffusa del club

Esse Solar e Fuoco Legno Pietra entrano nel Consorzio: ecco chi sono le aziende che vanno a rafforzare il progetto societario

VARESE – Si allarga ulteriormente la grande famiglia del Consorzio Varese nel Cuore che, nella giornata di oggi, accoglie con piacere due nuove aziende: Esse Solar srl, azienda che commercializza sistemi fotovoltaici, e Fuoco Legno Pietra srl, azienda specializzata nella fornitura di pavimenti in legno ed in ceramica ed in genere nel settore dei materiali per rivestimenti, camini e stufe di design. Esse Solar e Fuoco Legno Pietra vanno ad ampliare e rafforzare la proprietà diffusa di Pallacanestro Varese mostrando attaccamento ad una realtà sportiva storica ed importante per la città ed il territorio.

Thomas Valentino, CEO Esse Solar srl: «Come Esse Solar siamo molto contenti di entrare a far parte di questo gruppo di imprenditori che amano questi colori e questa società e vediamo in questo progetto una continuità di intenti che per anni hanno supportato la Pallacanestro Varese. Come persona sto semplicemente portando avanti con grande rispetto e passione un percorso con amici e persone vere che mi hanno sempre fatto sentire parte di un gruppo unito e vero. Sempre e solo Forza Varese!».

Francesco Mattiroli, CEO Fuoco Legno Pietra srl: «Siamo molto felici di entrare a far parte di questa famiglia con la quale condividiamo i sani valori dello sport: disciplina, costanza, impegno, sacrificio, etica e rispetto. Siamo inoltre onorati di poter contribuire in maniera concreta ad una realtà sportiva come Pallacanestro Varese che oltre a poter vantare un passato glorioso, lavora con dedizione nel presente rivolgendo sempre uno sguardo attento al futuro».

Esse Solar è uno dei più giovani e più produttivi fornitori di soluzioni fotovoltaiche del mercato italiano, con oltre 50 MEGA di potenza installati in soli 3 anni di attività. Innovazione, tecnologia, formazione professionale, responsabilità sociale e impegno col mercato sono i pilastri della nostra marca. Attraverso una piattaforma esclusiva, forniamo soluzioni complete che includono sviluppo di progetti, elaborazione di offerte e accesso a tutte le nostre soluzioni in un unico sistema. Fuoco Legno Pietra nasce dall’intuizione di tre amici che con un’esperienza ultraventennale alle spalle nel settore dei materiali per rivestimenti,

camini, stufe di design, hanno deciso di mettere a frutto le loro competenze per creare un servizio rivolto ad una clientela attenta alla qualità estetica e al dettaglio.

Fuoco Legno Pietra è costituita da tre anime inscindibili: la vivacità e l’allegria del fuoco, il calore e la versatilità del legno, la solidità e robustezza delle pietre e delle ceramiche. Queste tre anime corrispondono anche al carattere dei soci fondatori, che hanno fortemente creduto nel progetto integrando la complementarietà delle loro attitudini, così come in un arredo è possibile far dialogare tra loro materiali e prodotti diversificati. Fuoco Legno Pietra offre alla propria clientela i prodotti delle più rinomate case produttrici ed opera nel rispetto assoluto dei tempi di consegna e delle specifiche concordate con il cliente.