Varese, ostacolo Reggio Emilia sognando i playoff. Mandole: “Squadra di grande talento”

Le parole dell'assistente allenatore biancorosso in vista della trasferta di domenica al PalaBigi: "Nella partita di andata eravamo riusciti a giocare una partita eccellente da un punto di vista offensivo, cosa che dobbiamo provare a ripetere" (VIDEO)

VARESE – In vista di UNAHOTELS Reggio Emilia-Openjobmetis Varese arrivano le parole dell’assistente allenatore biancorosso Herman Mandole: “Da un punto di vista offensivo, nel corso della stagione abbiamo sempre giocato bene, a volte di più, altre volte meno, ma sempre tenendo fede a quello che è il nostro stile. Dopo tanto lavoro in allenamento sulla parte difensiva da parte di coach Marco Legovich – prosegue il tecnico argentino -, nelle ultime tre partite si sono visti i frutti;

siamo riusciti a mettere il cuore in difesa, così come piace ai nostri tifosi, e da lì siamo riusciti ad ottenere risultati anche in attacco riuscendo ad ottenere tre vittorie di fila che per noi sono state molto importanti. Domenica – aggiunge Mandole – affronteremo Reggio Emilia, una squadra molto forte e con tantissimo talento che quando gioca in casa riesce a dare sempre qualcosa in più. Nella partita di andata eravamo riusciti a giocare una partita eccellente da un punto di vista offensivo, cosa che dobbiamo provare a fare anche domenica al PalaBigi. Ovviamente – conclude il vice di Bialaszewski – non sarà facile, ma dobbiamo provarci per provare ad inseguire i playoff, un sogno che noi, città, staff e giocatori, vogliamo che diventi realtà”.