Varese, paura a Biumo Inferiore: 39enne ferito con due colpi di pistola: è grave

L'aggressione poco prima delle 16 in via Walder. L'uomo, di nazionalità italiana, colpito al bacino e a una gamba. Trasportato in codice rosso all'ospedale di Circolo, non sarebbe in pericolo di vita. Ancora ignoti gli autori e il movente dell'agguato

VARESE – Un uomo di 39 anni è stato raggiunto nel pomeriggio da due colpi d’arma da fuoco per strada a Varese, in via Walder zona di Biumo Inferiore. E’ accaduto poco prima delle 16. Il 39enne è stato colpito al bacino e a una gamba: è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso, ma non è ritenuto in imminente pericolo di vita.

 Il ferimento presenta ancora molti aspetti da chiarire. L’uomo, infatti, avrebbe spiegato di non sapere chi gli abbia sparato e nemmeno il perché dell’aggressione. Gli investigatori della Questua di Varese stanno ricostruendo l’episodio. In via Walder sono intervenuti gli agenti delle Volanti, la Squadra Mobile e i tecnici della scientifica per eseguire tutti i rilievi del caso.

Al vaglio testimonianze e filmati delle telecamere di videosorveglianza. Molto dipenderà anche dalla volontà del ferito, di cittadinanza italiane, di collaborare una volta in grado di essere sentito in modo approfondito.