Varese prenota il suo tormentone Con Mykonos l’estate è in consolle

Con “Mykonos”, Varese prepara il suo tormentone dance estivo. Il brano firmato dall’accoppiata di dj varesini, Aldo Gualea e Massimiliano Mastermax Malnati feat. Tanya, resta in testa e promette di far ballare.

I veterani della consolle hanno messo a frutto la loro esperienza per pubblicare un singolo, proprio come i blasonati colleghi David Guetta o Bob Sinclar.

Il progetto è nato quasi per gioco dalla reunion dei due disc-jockey “nostrani” e sta riscuotendo un piccolo successo. «La cosa più bella è che in due settimane abbiamo ottenuto quasi 3.300 visualizzazioni, solo con il passaparola» spiega Mastermax. «È un buon inizio visto che l’abbiamo pubblicizzata solo sui social network».

A breve, però, potrebbe diventare un tormentone anche perché «uscirà a giorni con una compilation che dovrebbe chiamarsi “Summer hit dance 2014”».Nel frattempo è già su iTunes, Beatport e Amazon, pubblicata dall’etichetta Soundiva, la stessa che ha collaborato nell’ultimo live di Baglioni. Niente Montecarlo, Barcellona, Miami o Rio: l’estate alle porte punta i riflettori sulla più festaiola delle Cicladi.

Il ritornello del pezzo dà immediatamente il benvenuto sull’isola che balla. “Don’t give you love, don’t give you heart, just give me all nights in Mykonos”, canta la vocalist e subito esplodono la voglia di ballare, dei profumi delle calde notti d’estate e del divertimento senza pensieri. Al testo “Non darmi il tuo amore, non darmi il tuo cuore, dammi solo le notti di Mikonos”, fa da contraltare Tanya, artista greca che ha collaborato con il duo varesino a distanza e che ha una voce «“snob”, ma cool e accattivante» secondo Malnati.

© riproduzione riservata