Varese, rapina e percosse dopo il triangolo di sesso

Un annuncio online per trovare una coppia da "ospitare" a casa ma la vicenda finisce in tribunale (Immagine generica di archivio)

VARESE – L’annuncio on line alla ricerca di una coppia disposta ad una notte di sesso a tre, ma le cose degenerano e l’uomo, un cinquantottenne, sarebbe stato picchiato con una pala e rapinato. I fatti risalgono a tre anni fa e sono finiti dinanzi al tribunale di Varese dove un trentasettenne che con la compagna aveva risposto all’annuncio, è imputato di rapina. A deporre è stata oggi proprio la compagna dell’imputato che ha dato la sua versione dei fatti, sostenendo che non c’era stato accordo per sesso in cambio di denaro, ma che le cose sarebbero degenerate al mattino quando la coppia sta per andare via.

La donna ha spiegato che gli accordi non prevedevano che lei consumasse un rapporto con l’autore dell’annuncio, ma che lui lo avrebbe chiesto mentre il compagno si trovava in bagno. Una volta che lei lo aveva informato della richiesta, il trentasettenne imputato avrebbe perso la testa e dopo un alterco violento con il loro “ospite” gli aveva lanciato contro la prima cosa che gli era capitata sottomano. Questa la sua versione dei fatti. Secondo le accuse l’imputato aveva colpito il cinquantottenne con una pala, rompendogli un braccio e poi lo aveva rapinato di 300 euro. Il processo proseguirà a gennaio 2024 quando è previsto l’interrogatorio dell’imputato.