Varese, sabato il congresso provinciale di Forza Italia. Galimberti e Magrini per gli onori di casa

L’assise degli azzurri a Ville Ponti dalle 9.30. In programma la votazione del nuovo coordinatore, l’elezione dei candidati al coordinamento provinciale e dei delegati al congresso nazionale previsto a Roma il prossimo mese di febbraio

VARESE – Saranno Davide Galimberti e Marco Magrini nei rispettivi ruoli istituzionali di Sindaco di Varese e di Presidente della Provincia ad aprire il congresso provinciale di Forza Italia Varese che si svolgerà a Varese presso le Ville Ponti, Piazzale Litta 2, sabato 27 gennaio a partire dalle 9,30.


L’assise che sarà presieduta dal Presidente del Congresso, On. Mauro D’Attis vedrà anche la presenza per i saluti di rito di alcuni fra i rappresentanti delle altre compagini politiche provinciali fra cui Francesca Caruso, Vicepresidente provinciale di Fratelli d’Italia, Andrea Cassani, coordinatore provinciale della Lega, Franco Binaghi di Azione e Salvino Reina di Italia Viva.


Per le 10,30 sono previsti gli interventi del coordinatore regionale, On. Alessandro Sorte e del suo vice Giuseppe Taldone.


Un’ora più tardi, alle 11,30, prima degli interventi degli iscritti tesserati, la votazione del nuovo coordinatore, l’elezione dei candidati al coordinamento provinciale e dei delegati al congresso nazionale previsto a Roma il prossimo mese di febbraio.