VARESE – Contro la Sampdoria a Masnago si gioca sabato alle ore 18. La Lega Serie B ha reso noto gli orari della quarantaduesima e ultima giornata di campionato in programma sabato e che prevede in conformità alle previsioni regolamentari interne, la disputa delle 11 gare in più blocchi, fino ad un massimo di tre, nel caso non si renda necessaria la contestualità di tutte le gare. La suddivisione pertanto vede le gare delle squadre che si giocheranno le posizione della griglia playoff
alle 18, quelle già promosse in serie A (Toro e Pescara) e in lotta per i playout (e la salvezza diretta) alle 20,45.
Completa il quadro Crotone-Brescia alle 15. Questo il programma
completo:
ORE 15
Crotone – Brescia
ORE 18
Juve Stabia – Sassuolo
Modena – Hellas Verona
Varese – Sampdoria
ORE 20.45
Albinoleffe – Torino
Bari – Gubbio
Empoli – Cittadella
Livorno – Grosseto
Padova – Ascoli
Pescara – Nocerina
Reggina – Vicenza
BIGLIETTI
Due giorni e mezzo per i varesini, dopo vale il liberi tutti. La prevendita per Varese-Sampdoria riparte oggi a partire dalla Casa del Disco in attività dalle 15: biancorossi e blucerchiati possono essere o quinti o sesti.
La distribuzione dei biglietti è riservata ai sostenitori varesini sino alle 12 di mercoledì: da quel momento, anche i doriani in possesso di Tessera del tifoso potranno acquistare distinti e tribuna su internet. Come noto, i 1.111 posti della curva sud sono stati prosciugati a tuono.
Siamo attestati a circa 4.700 spettatori già presenti al Franco Ossola: oltre agli abbonati, 2.400 i tagliandi già venduti (curva sud esaurita, la Nord quasi); la cifra comprende pure quelli del settore ospiti. Considerata la dimensione del tifo sampdoriano, è consigliabile portarsi avanti entro mercoledì mattina, così da occupare più quantità di Franco Ossola possibile.
a.confalonieri
© riproduzione riservata