Varese, scatta dopo le 21 il doppio senso di circolazione in Via Limido per il nuovo asfalto

Varese, scatta dopo le 21 il doppio senso di circolazione in Via Limido per il nuovo asfalto
Il cambiamento arriva dopo i lavori di asfaltatura realizzati qualche giorno fa ed è inserito nel grande piano di miglioramento della viabilità dell’area intorno a Largo Flaiano, dopo la realizzazione della nuova rotatoria e l’eliminazione dei semafori

VARESE – Situazione in continuo movimento sul versante viabilità stradale nel Comune di Varese. Stando al grande piano delle asfaltature in atto nella città giardino sarà a partire dalle 21 di questa sera, martedì 16 luglio, che verrà realizzata la segnaletica orizzontale e verticale lungo la Via Limido. Per questo la circolazione sarà a doppio senso tra via Goldoni e via Sant’Imerio, saltando dunque la corsia preferenziale per i bus. La modifica era stata richiesta a gran voce dai cittadini residenti nella zona di Largo Flaiano per migliorare la viabilità stradale dei quartieri limitrofi.

I lavori di asfaltatura procedono già da qualche giorno all’interno di quel piano di miglioramento della viabilità stradale dell’area intorno a Largo Flaiano, dopo la realizzazione della nuova rotatoria e l’eliminazione dei semafori.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google