Arrivano i primi messaggi dei tifosi biancorossi, rispondendo alla campagna-concorso lanciata ieri dal nostro giornale.
Riassumiamo: sabato, pasticcio ripescaggio permettendo, partirà la serie B e la prima giornata offre un succoso Varese-Spezia. Abbiamo chiesto ai lettori con la pelle biancorossa di mandarci un messaggio di sostegno da girare alla squadra, all’allenatore, a tutto l’ambiente del Varese alla vigilia di una stagione che si annuncia carica di difficoltà, dentro e fuori dal campo.
Potete farlo con ogni mezzo permesso dalla tecnologia: sulle pagine Facebook e Twitter de La Provincia di Varese, mandandoci un’email all’indirizzo [email protected] oppure [email protected], via fax allo 0332.836622, via Sms al 335.1789716.
Noi pubblicheremo il tutto e lo gireremo ai biancorossi pronti a scendere in campo per il debutto in campionato. E premieremo gli autori dei contributi e degli incitamenti più belli: in palio ci sono dei biglietti del settore distinti per la gara di sabato sera con i liguri.
Di seguito vi proponiamo i primi messaggi, giunti ieri in redazione. scrive: «Ascoltate il vostro cuore, lui vi indirizzerà alla vittoria!!!». gli fa eco: «Varese vinci per noi, la tua vittoria è la nostra forza… di urlare Varese nel cuore».
fa… doppietta: prima scrive «Caro Varese 1910, con forza e coraggio si vince perché non esiste notte tanto lunga, da impedire al sole di risorgere»; poi aggiunge «Caro Varese 1910, per avere di più di quello che hai, devi diventare di più di quello che sei. Se non cambi quello che sei, avrai sempre quello che hai. Lotta e vincerai! Die hard-duri a morire».
si prepara così al via della stagione: «Se siamo qui è perché siamo forti, sappiamo di esserlo e non dobbiamo temere niente e nessuno, entriamo convinti e non lasciamogli pensare di poterci battere!!!».
Infine twitta, agguerrito come non mai: «Forza VARESE, una parola che accomuna tutta la provincia da Luino a Saronno… questo è e sarà il nostro grido di battaglia!».
Continuate a scriverci, il Varese aspetta le vostre grida di battaglia e… i biglietti per Varese-Spezia vi aspettano.
© riproduzione riservata