Questa sera alle 20.30 il Varese scenderà in campo al Franco Ossola per la prima partita ufficiale della stagione 2015/2016. Lo farà contro il Tradate di Ulisse Raza, per la fase a gironi di Coppa Italia Eccellenza. L’esordio stagionale dei biancorossi è da urlo: contro una squadra difficile da affrontare, una squadra dura, una squadra che si troveranno di fronte anche nel girone di campionato. Ma l’imperativo lanciato dal tecnico è vincere.Il mini girone (numero 11) di Coppa Italia è composto, oltre che dal Tradate e dal Varese, anche dal Trezzano e dal Luciano Manara, che scenderanno in campo
in contemporanea con i biancorossi.Per la sfida di questa sera sarà aperta solo la tribuna, e il costo dei biglietti d’ingresso sarà 5 euro per la tribuna laterale, e 10 invece per la centrale. Intanto, alla Casa del Disco, sono stati già staccati 130 tagliandi in prevendita mentre per chi volesse acquistarli all’ultimo momento c’è sempre la biglietteria dello stadio, che aprirà alle 19.La società fa inoltre sapere che chiunque acquisterà il biglietto per la gara avrà un buono sconto da 5 euro utilizzabile presso il Macron Store Varese di Azzate, sponsor tecnico dei biancorossi in questa stagione.
Il Varese giocherà con un 4-3-3. Tra i pali Bordin, difesa con Simonetto, Luoni, Viscomi e Azzolin. A centrocampo, invece, Capelloni, Gheller e Zazi. Mentre in avanti il trio delle meraviglie Cavalcante, Marrazzo, Lercara.
Per il Tradate il modulo scelto da mister Razo è il 4-3-1-2: difesa a quattro con Di Carluccio a destra, Maggi a sinistra e al centro Colnago e Cozzi. Per il centrocampo Fiore, Cancaia e Mainardi. Dietro le due punte Amato e Speziali, si muoverà il trequartista Muharemi.